Mancano dal 17 dicembre al Villa Romiti i Tigers che, dopo la pausa natalizia e due trasferte consecutive ritrovano le mura amiche a distanza di poco meno di un mese dalla vittoriosa partita contro Palermo. Per questo la società arancionera ha pensato ad un ritorno al Villa Romiti in grande stile, con tante iniziative che coinvolgeranno i tifosi e gli appassionati che accorreranno per seguire il match che avrà inizio alle ore 21:00 di sabato 13 gennaio.

L’intervallo fra primo e secondo tempo della partita vedrà un fortunato spettatore estratto tentare la sorte da centro campo. Centrando il canestro da metà campo con un solo tiro infatti, il tifoso, estratto fra tutti coloro che si sono iscritti all’ingresso, vincerà una Volkswagen UP messa in palio da SVA Plus, concessionario Volkswagen in Forlì, Lugo, Ravenna e Faenza. Ricordiamo quindi a tutti i tifosi di iscriversi all’ingresso per partecipare al “Magic Shot”.

Con “Winner Dinner” se i Tigers vincono la partita, ritirando la cartolina all’uscita e presentandola alla cassa del Ristorante Pizzeria “Al Duomo” di Forlì, in via Solferino 1, si avrà diritto ad un 20% di sconto.

Se inoltre sono i Tigers a segnare l’ultimo canestro della partita, sarà possibile ritirare all’uscita la cartolina che darà diritto ad un 10% di sconto da utilizzare presso “La Tavolaccia”, Ristorante Pizzeria di via Cervese 259, a Forlì.

Se invece i Tigers segneranno il primo canestro del match, si potrà ritirare all’uscita la cartolina che riserva uno sconto del 12% al Ristorante Pizzeria “Da Cesare”, in Viale Salinatore 69 a Forlì.

Grazie alla collaborazione con il Poliambulatorio Medico “Omnia Lab”, in via Duca D’Aosta 90 a Forlimpopoli, ritirando all’ingresso del Villa Romiti la cartolina si potrà usufruire di uno sconto del 10% su tutte le analisi di laboratorio.

 

Massimo Framboas
Ufficio Stampa Tigers