Riprende la corsa dei Tigers alla conquista del miglior piazzamento playoff dopo la pausa di Pasqua e con il ritorno di Battisti e compagni al Villa Romiti tornano anche le iniziative rivolte ai tifosi e agli appassionati che giungeranno al Villa Romiti domenica 8 aprile in occasione di Tigers – Crema, con la palla a due che verrà alzata alle ore 18:00.

Il Partner Game sarà Taftà che distribuirà a tutti i presenti i coupon che danno diritto al 20% di sconto su tutte le tende da sole acquistate presso la sede di via Napoleone Luigi Bonaparte n. 50 a Forlì.

“In vino veritas” è l’iniziativa legata allo sponsor Black and Blondy, coffee break restaurant di via Costanzo II n. 17. Ai primi 20 che entro il 22 aprile consegneranno al banco la cartolina ritirata in occasione del match contro Crema, verrà offerta una degustazione di vini e finger food.

Inkloud legherà invece i suoi omaggi all’andamento della partita. “Ooops!”, gli avversari sbagliano due tiri liberi consecutivi? All’uscita verranno distribuiti i coupon che danno diritto ad uno sconto fino al 20% valido fino all’8 ottobre 2018. Cartoline con il medesimo sconto, utilizzabili sempre fino all’8 ottobre 2018, ma recanti la scritta “Starter”, verranno distribuite all’uscita nel caso in cui fossero i Tigers a segnare il ptimo canestro della partita.

Al termine della partita Gianluca Carpanzano verrà premiato nell’ambito dell’iniziativa “Club 200” per aver superato i 200 punti segnati in arancionero nella stagione 2017/18.

Fra primo e secondo tempo invece saranno premiate le Tigers Rosa Under 20 neo vicecampionesse d’Italia insieme allo staff tecnico e alla dirigenza Tigers Rosa.

Ufficio Stampa Tigers