In occasione della sfida casalinga contro la BMR Basket 2000 Reggio Emilia, in programma mercoledì 7 Febbraio alle ore 20:30, saranno diversi i vantaggi pensati per i tifosi e gli appassionati presenti e realizzati in collaborazione con gli sponsor Tigers.

Grazie al Grand Hotel Forlì, solamente presentando la cartolina ritirata al Villa Romiti, i tifosi potranno regalarsi una serata di San Valentino davvero speciale con il pacchetto “Cena e Coccole” pensato esclusivamente per i tifosi arancioneri.

Con “Winner Lunch” in caso di vittoria dei Tigers i tifosi potranno ritirare all’uscita la cartolina che dà diritto al 10% di sconto sul pranzo consumato presso il Coffee-Break Restaurant “Black and Blondy” in via Costanzo II 17 a Forlì.

Se poi i Tigers realizzeranno l’ultimo canestro della partita, presentando alla cassa la cartolina “Last Shot” ritirata all’uscita del Villa Romiti, si avrà diritto ad un 10% di sconto presso il Ristorante “Le Macine”.

Grazie a “Well Done – Gourmet Burger “ di via Mameli 15 a Forlì, San Valentino arriva in anticipo e offre a tutte le coppie che presenteranno il coupon ritirato al Villa Romiti, un 15% di sconto valido fino al 14 Febbraio compreso.

Continuano poi le iniziative legate al rendimento dei giocatori in campo. Lo sponsor “Progetto Romagna” premierà Francesco Papa nell’ambito dell’iniziativa “Club 200” che vede premiati tutti i giocatori arancioneri che raggiungono quota 200 punti segnati, mentre, come in ogni partita casalinga, si riprenderanno a contare le bombe segnate dai Tigers. Ogni 3 canestri da 3 punti realizzati da Battisti e compagni infatti, lo sponsor “Dalla Pianta&Rossi” mette a disposizione un albero. A fine stagione tutti gli alberi conquistati verranno piantati in un’area individuata in collaborazione con l’Amministrazione Comunale.

Massimo Framboas
Ufficio Stampa Tigers