Grandi novità in casa Tigers Basket 2014, la società satellite di SSDaRL Tigers che cura il settore giovanile arancionero. Al timone dell’area tecnica i Tigers hanno formalizzato l’accordo con Stefano Galli, allenatore nazionale classe 1967, già assistente nella Fulgor Forlì di Garelli e allenatore in Serie A2 femminile a Cervia. A lui il compito di strutturare l’attività giovanile dei Tigers che poggia, oltre che sul minibasket, anche sulle formazioni Under 13, 14, 15, 18 e 20. Stefano Galli eredita un importante gruppo di ragazzi che negli ultimi due anni ha vinto due titoli regionali, con la Under 18 prima e la Under 20 poi.

Quanto al minibasket i Tigers hanno il piacere di comunicare il ritorno in arancionero di Rodolfo Rombaldoni, due anni fa capitano dei Tigers al primo storico anno in Serie B, e anno scorso protagonista della promozione della Bakery Piacenza in A2. L’Argento Olimpico gestirà l’attività del minibasket targato Tigers e allenerà la formazione impegnata nel campionato di Promozione, fresca vincitrice del campionato di Prima Divisione.

A Stefano Galli e Rodolfo Rombaldoni i Tigers danno con soddisfazione il più caloroso benvenuto e augurano un buon lavoro.

Ufficio Stampa Tigers