In occasione del derby Tigers – Rekico Faenza, in programma domenica 28 gennaio alle ore 18:00 al Villa Romiti, come ormai di consueto saranno tante le iniziative a corollario del match che faranno di tifosi e appassionati presenti gli indiscussi protagonisti.

All’ingresso del Villa Romiti verranno distribuite le tessere LYONESS che offriranno tanti vantaggi per l’acquisto di beni e servizi presso gli esercizi e le aziende convenzionate secondo il meccanismo del Cashback.

Se i Tigers vinceranno il match, si potrà andare a festeggiare la vittoria al Ristorante Pizzeria “La Sosta” e, presentando la cartolina “Winner Dinner” ritirata all’uscita della partita, usufruire dello sconto del 10%.

Il Grand Hotel Forlì si rivolgerà invece a tutte le tifose ed appassionate presenti offrendo il 50% di sconto sull’ingresso al centro benessere “Mariposa” all’interno della struttura. Per usufruire dello sconto basterà ritirare la cartolina distribuita all’ingresso del Villa Romiti.

Sempre all’ingresso della partita “Well Done”, Hamburgeria  di Forlì, distribuirà le cartoline che daranno diritto ad un 15% di sconto.

Sarà festa anche in mezzo al campo! Prima della palla a due infatti, Simone Feroli e Roberto Feroli, rispettivamente Capo Redattore e Direttore della testata d’informazione sportiva online Sport In Romagna, premieranno con una targa Michael Sacchettini nell’ambito dell’iniziativa “Club 200”, come primo giocatore ad aver raggiunto quota 200 punti segnati con la maglia dei Tigers in questa stagione. Nel corso del campionato verranno premiati tutti i giocatori che hanno tagliato e taglieranno il traguardo dei 200 punti in arancionero.

Al termine della partita verranno poi consegnati da Etica’s, azienda forlivese produttrice di etichette autoadesive, i premi al miglior giocatore (MVP), al miglior realizzatore e al miglior under.

Ufficio Stampa Tigers