Sarà grande festa al Villa Romiti per l’ultima partita di regular season dei Tigers, attesi poi dalla prima gara di playoff domenica 29 aprile in trasferta a Omegna o Firenze.

Al termine della partita di Serie B,  i ragazzi delle giovanili arancionere si sfideranno sul campo in un torneo uno contro uno. Body Planet, palestra di via Del Portonaccio 26, metterà in palio ben 3 abbonamenti annuali mentre il Poliambulatorio Omnialab di Forlimpopoli regalerà al primo classificato un test del DNA. Nell’ottica di un percorso iniziato quest’anno all’interno delle giovanili dei Tigers, il torneo uno contro uno sarà arbitrato da mini-arbitri. Quello della sensibilizzazione dei propri atleti verso le diverse figure che ruotano attorno al mondo della pallacanestro come arbitri, segnapunti, giudici di campo, è stato in questa stagione un punto d’attenzione nello svolgimento dell’attività giovanile targata Tigers.

Nell’intervallo del match Tigers – Desio, in occasione di questo ultimo impegno di stagione regolare, torna il Magic Shot. Fra tutti coloro che si saranno registrati all’ingresso, verrà estratto il fortunato, o la fortunata, che potrà tentare di fare canestro da metà campo con un solo tiro. Progetto Romagna – Italiana Assicurazioni metterà in palio una assicurazione sulla casa.

Ci sarà spazio anche per i giocatori, che con tanta dedizione hanno portato i colori arancioneri ai playoff. Taftà e Wurth hanno infatti riservato una sorpresa per i 5 giocatori entrati nel Club 200 segnando più di 200 punti in questa stagione: Battisti, Papa, Carpanzano, Sacchettini e De Fabritiis.

Prima della partita “I Preziosi” offriranno una degustazione del proprio caffè in capsule. Quattro miscele dal gusto differente fra loro che conservano però intatte le elevate qualità dei prodotti, nate grazie alla collaborazione con la torrefazione locale Moka Rica spa.

Prima della palla a due ADMO consegnerà una targa a Matteo Battisti, migliore assistman della stagione arancionera.

Nell’ambito dell’iniziativa “Booom”, avendo i Tigers messo a segno più di 200 triple, Progetto Romagna donerà 1.000 euro al Dynamo Camp, un luogo dove i bambini con gravi patologie tornano ad essere bambini. Un luogo di vacanza dove la vera cura è ridere e la medicina è l’allegria. Per info: www.dynamocamp.org.

Inkloud e Tipografia Missiroli offriranno il Poster Game che potrà essere autografato dai giocatori e dal coach al termine della partita.

Non mancheranno, come ormai consuetudine, i premi ai giocatori distintisi nel corso del match. Faredigitale premierà il miglior realizzatore in canotta Tigers, mentre Isolpav consegnerà il premio al miglior Under.

Infine Gioielleria Ricci consegnerà il premio MVP della Stagione al giocatore arancionero che ha ottenuto la migliore valutazione nel corso della regular season.

Area Comunicazione Tigers