RICHIESTA ACCREDITI STAMPA, RADIO, TV

Tigers Cesena prende in considerazione gli accrediti stampa pervenuti alla mail ufficiostampa@tigersbasket.it entro e non oltre le ore 14:00 del venerdì antecedente la partita in oggetto (in caso di partite in altri giorni entro le 14:00 dell’antivigilia).

La richiesta deve essere effettuata dal direttore della testata richiedente e deve contenere, oltre naturalmente a nome e cognome dell’operatore/i da accreditare, anche data di nascita, numero di telefono mobile e una e-mail. Al fine di un ottimale posizionamento all’interno del Carisport, occorre inoltre indicare l’attività che il soggetto accreditato andrà a svolgere (ad es. redattore, fotografo, cameraman, radiocronista). Al momento dell’accesso all’interno del Carisport, Tigers Cesena ha facoltà di richiedere un documento di identità.

Il numero di accrediti concessi non sarà superiore a 2 per testata, salvo accordi specifici e particolari.

Ci si attende che gli operatori accreditati svolgano una reale attività di comunicazione in merito alla partita, che prendano posto nei settori loro dedicati e che tengano un comportamento professionale.

Si prega di indicare all’interno della mail eventuali esigenze particolari o specifiche: cercheremo di soddisfarle, nel limite del possibile.

Salvo informazioni contrarie, la richiesta d’accredito inviata rispettando quanto sopra è da ritenersi tacitamente confermata.

RICHIESTA ACCREDITI TESSERE FIP/LNP

La richiesta di accesso alle partite dei Tigers Cesena al Carisport attraverso tessere FIP e/o LNP, ancorchè munite di bollino SIAE, non può, per esigenze fiscali, avvenire attraverso mera esibizione della tessera all’ingresso.

Occorre richiedere preventivamente l’accredito scrivendo una mail entro le 14:00 del venerdi antecedente la partita in oggetto (in caso di partite in altri giorni entro le 14:00 dell’antivigilia) a segreteria@tigersbasket.it

La mail deve contenere nome dei titolari, tipo di tessera (FIP o LNP) e numero di tessera, oltre ad un telefono mobile della persona richiedente accredito. La tessera stessa andrà poi esibita al botteghino al momento del ritiro dell’accredito. La società si riserva di limitare l’emissione di questo tipo di accrediti e di non consentire l’accesso a coloro che, pur in possesso della tessera, non abbiano provveduto alla sopra