Le tessere della campagna abbonamenti 2019-20 “We Can Together” al Campionato Nazionale LNP Serie B Old Wild West della Amadori Tigers Cesena, inserita nel Girone C, si possono sottoscrivere presso la sede di via Savio 584 a Cesena

Questi gli orari:

Lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 17:00 alle 19:00

info: segreteria@tigersbasket.it

1^ fase: dal 19 al 30 agosto gli abbonati alla stagione 2018/19 potranno esercitare il diritto di prelazione sul posto dello scorso anno ed acquistare l’abbonamento a prezzo agevolato.

2^ fase: dal 2 al 27 settembre i nuovi abbonati potranno acquistare le tessere agli stessi prezzi della passata stagione.

Settori: quest’anno il Carisport sarà suddiviso in 3 settori. Su richiesta dei tifosi l’anello superiore sarà un unico settore, al fine di agevolare il popolamento della curva con il tifo organizzato. Il parterre sarà invece suddiviso in due con il parterre VIP, quello centrale, che darà diritto al parcheggio riservato davanti all’ingresso Est e alla hospitality.

Riduzioni: come lo scorso anno gli abbonati al Cesena FC godranno della tariffa ridotta in una stagione nella quale i derby con Ozzano, Rimini e Faenza la faranno da padrona. Rientrano nelle riduzione anche studenti universitari, forze dell’ordine, ragazzi fra i 15 e i 18 anni, over 70, i ragazzi delle giovanili affiliate Tigers, diversamente abili fino al 60% di invalidità.

Gratuitàaccesso gratuito ai diversamente abili con invalidità superiore al 60% e ragazzi under 14.

Per qualunque richiesta e informazione scrivere a segreteria@tigersbasket.it

Scarica il PDF