Arriva un altro segnale di grande rilievo sul fronte delle partnership e della nuova progettualità legata a Tigers.

Tana delle Tigri, il Dipartimento Tigers dedicato ai giovani, in collaborazione con Cesena Basket 2005, Nuova Virtus Cesena e Livio Neri, e con il Patrocinio del Comune di Cesena, sarà ufficialmente presentato in conferenza stampa il giorno 24 settembre, alle 12.30, nella Sala del Consiglio Comunale.

Ma lo spirito, i valori, e il ruolo sociale di un progetto che unisce sport, cultura, didattica e formazione per i ragazzi del territorio ha già trovato corrispondenza e sostegno in una grande realtà, storicamente vicina alla pallacanestro cesenate.

Conad, Commercianti Indipendenti Associati, sarà infatti tra gli Sponsor di Tana delle Tigri e di ogni iniziativa ad essa collegata, dai percorsi didattici con gli istituti del territorio, agli eventi formativi e ludici presso il Centro Montefiore, ai prossimi camp estivi, ecc.

Una partnership quindi che, al di là dell’indispensabile supporto fornito al progetto e dell’importanza del brand, ha un significato profondo, basato sulla sinergia tra società sportive e aziende a forte propensione sociale, con l’obiettivo di costituire per i giovani un riferimento per la loro crescita, fuori e dentro a un campo di gioco, nella convinzione che lo sport non sia un fatto strettamente agonistico, ma un aspetto culturale, propositivo e di supporto concreto per le famiglie.