Tigers ha un nuovo compagno di squadra, nel team dei partner della Stagione 2021/22.

Un “giocatore” di sostanza e di grande utilità per la nostra squadra e in particolare per lo Staff Medico Tigers.

Sorgipharma, Parafarmacia e Sanitaria di San Martino (FE), entra infatti tra gli Sponsor Ufficiali Tigers e sarà un efficace riferimento nell’attività sportiva quotidiana della squadra, con la fornitura dei propri prodotti, come ad esempio vitamine e sali minerali mirati all’integrazione e al recupero delle energie profuse in allenamento e in partita, farmaci e parafarmaci di prima necessità.

Ancora una volta riteniamo utile ricordare come “dietro le quinte” di un’intera stagione, lontano dalle prime pagine dei giornali, ma assolutamente stringenti, siano tantissime, fondamentali e impegnative le necessità per una società sportiva e per il rendimento dei propri atleti. Poter contare su Sponsor che concretamente risolvano tali necessità, con efficienza e puntualità, è un fattore determinante e un contributo tangibile per fare sport professionistico, e segno tangibile della sinergia con le aziende che Tigers hanno attivato.

Sorgipharma, che presto debutterà con i propri servizi on-line e di e-commerce al servizio dei privati, interpreta esattamente questo spirito di collaborazione e di fatto ci fornisce un ideale, preziosissimo assist per la nostra Area Medica.

Per questo, alla Dr.ssa Rizzi, a capo di Sorgipharma, va il più sentito ringraziamento per l’accordo rapidamente sottoscritto da parte di tutta la società Tigers Cesena.