I Tigers Cesena, recepite le disposizioni che fissano in 200 il limite massimo di tifosi cui concedere l’accesso all’impianto, in occasione del match casalingo contro i Raggisolaris Faenza, valevole per la seconda giornata della Supercoppa Centenario e in programma domenica 18 ottobre presso il Palazzetto dello Sport di Cervia, quanto alla prevendita dispongono la prenotazione on line dei tagliandi così come di seguito indicato.

I Tifosi dovranno prenotare il proprio tagliando inviando una mail all’indirizzo segreteria@tigersbasket.it indicando nome e cognome e, se presente, il minore dai 4 anni in giù e, in caso di gruppi, indicare i congiunti, che verranno poi fatti accomodare in posti contigui.

Per il ritiro dei biglietti, la sede di via Savio 584 a Cesena osserverà i seguenti orari:

Giovedì 15 dalle 18:00 alle 20:00

Venerdì 16 dalle 16;00 alle 20:00

Sabato 17 dalle 10:00 alle 12:00

Al momento del ritiro verrà consegnata l’autocertificazione da consegnare obbligatoriamente poi compilata, pena l’impossibilità di entrare, all’ingresso del Palazzetto dello Sport di Cervia il giorno della partita. Prima dell’accesso all’impianto verrà misurata la temperatura corporea e verranno date disposizioni per l’occupazione del posto in tribuna.

Costo del biglietto 10,00€ a partire dai 5 anni compiuti. Posto unico. I bambini sotto i cinque anni devono comunque essere inseriti in lista al momento della prenotazione per ricevere il ticket d’ingresso anche se non paganti.

Vista la esigua disponibilità di biglietti, 180 per la tifoseria cesenate, verranno prese in considerazioni la mail giunte all’indirizzo sopra indicato fino ad esaurimento posti.