Con il lancio della rubrica “Lo sapevi che…?” la Amadori Tigers Cesena comunica di aver attivato da qualche settimana la pagina ufficiale LinkedIn. Il “Ton Of Voice” emozionale e diretto, caratteristico delle pagine Tigers Cesena Facebook e Instagram, lascia il posto a quello più formale, tipico di LinkedIn, per offrire uno spazio comunicativo esclusivamente dedicato al mondo delle aziende e quindi agli sponsor. In questo periodo l’ufficio marketing sta pubblicando attraverso la rubrica “Lo sapevi che…?” i numeri importanti che hanno contraddistinto la stagione 2019/20 in termini di produzione video, streaming e social, ma non solo. Si tratta di un segnale importante, data la contingenza del momento, che dimostra come, fin dal primo momento in cui è stato sospeso il campionato, prima provvisoriamente e quindi definitivamente, la società abbia iniziato a lavorare quotidianamente alla prossima stagione, con l’obiettivo di creare le migliori opportunità possibili da offrire ad un tessuto economico e imprenditoriale importante come quello cesenate. Tanti i progetti in cantiere. Piano piano li si potranno scoprire sulla nuova pagina LinkedIn TIGERS CESENA.

“L’apertura di una pagina LinkedIn ufficiale della società” – afferma Riccardo Giuliani, responsabile marketing della Amadori Tigers Cesena – “ha come principale obiettivo quello di incrementare qualitativamente e quantitativamente la visibilità dei partner dell’Amadori Tigers Cesena, oltre naturalmente aumentare il valore professionale della società. La pagina LinkedIn si inserisce all’interno di una strategia avviata la scorsa estate in sinergia con l’ufficio comunicazione, volta all’incremento qualitativo dei contenuti pubblicati sui social e sui canali ufficiali della società. È questa la chiave di lettura con la quale vanno visti il varo del nuovo sito internet, realizzato dall’agenzia cesenate LOOOL, e naturalmente la costante crescita dei numeri che la società registra sui vari social network.”

 

Ufficio Marketing
Amadori Tigers Cesena