Presentato al Mercato Coperto di Cesena il nuovo sito internet www.tigersbasket.it, completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti, grazie al lavoro del team di sviluppatori web di Loool srl, web agency di Cesena e nuovo sponsor dei Tigers.

“Siamo innanzi tutto orgogliosi di presentare il nostro nuovo sito e di farlo annunciando contestualmente il rapporto di sponsorizzazione con Loool, agenzia di Cesena.” – ha aperto Riccardo Giuliani, responsabile Marketing dei Tigers – “La società sta investendo sul territorio tenendo fede a quanto annunciato lo scorso anno. Per noi era fondamentale la territorialità nella scelta dell’agenzia e quando a questa si sono aggiunte professionalità ed elevata qualità non abbiamo avuto dubbi sullo scegliere Loool. Precisazione importante, a sottolineare lo stretto legame che si è creato con l’agenzia, non si tratta di un cambio merce. Scelta questa che dà ancora più valore al rapporto di sponsorship che da oggi lega Tigers Cesena e Loool. Per quanto concerne il sito, che presenterà in dettaglio la stessa agenzia con Fabio e Tobia, abbiamo voluto puntare molto sull’estetica e sul rinnovamento tecnologico e dei contenuti. Nuova sezione sponsor, ampio spazio alle statistiche sia dei singoli giocatori che delle singole partite ed in più una novità: la Romagna. C’è infatti una sezione dedicata alla Romagna, nella quale, a proposito di coinvolgimento del territorio, andremo presto ad inserire convenzioni e suggerimenti per chi viene da fuori per vedere la partita alla domenica e magari ne approfitta per trascorrere un weekend in Romagna. Luoghi e monumenti da visitare, alberghi, ristoranti, eventi da non perdere nel weekend di partita a Cesena, percorsi turistici suggeriti per la permanenza in Romagna troveranno posto nell’apposita sezione sul nostro sito. Stiamo già chiudendo i primi accordi, ma ne approfitto per suggerire a chi potesse essere interessato di contattarci per costruire insieme un percorso ricettivo per le tifoserie ospiti.”

Fabio Borroni, CEO di Loool: “Fin da subito sono stato colpito dall’entusiasmo che il team dei Tigers ha portato in LOOOL. Energia e passione che ci hanno spinti a supportare la squadra della nostra amata Cesena.”

Tobia Latino, Creative Director di Loool: “Il nuovo sito dei Tigers è ricco di contenuti sempre aggiornati. È stato sviluppato pensando prima di tutto al tifoso, offrendo un’esperienza di navigazione e un design all’avanguardia per Desktop e Mobile.”

Loool srl

LOOOL è una giovane società Cesenate che realizza progetti di comunicazione creativa e digitalizzazione integrata. Dal 2010, il Team di LOOOL è in continua evoluzione ed ha avuto il piacere di raccogliere esperienza in vari settori dell’industria e della creatività, lavorando a progetti internazionali in ambito di Visual Communication, E-commerce, Websites, Mobile App, Software su misura e soluzioni Gestionali sviluppate in-house con le più recenti tecnologie Open Source. Fra le esperienze più significative possiamo citare collaborazioni con Lorenzo Jovanotti Cherubini, Luca Carboni, Vinitaly Wine Club, Corriere della Sera, Antenna International, 3D Systems, Face and Place, Cefla sc, Vetoquinol, Caviro. www.loool.com