I Tigers comunicano che per sopraggiunti impegni professionali Ettore Zito nella stagione entrante non collaborerà con la società del Presidente Giampiero Valgimigli. Da responsabile Marketing, Branding e Comunicazione, Zito ha fattivamente contribuito alla realizzazione di un piano marketing innovativo, che ha conferito ai Tigers una precisa identità e una riconoscibilità del brand a livello nazionale. Tante le iniziative concepite per creare sinergia con il territorio coinvolgendo diverse realtà forlivesi. Dalla stretta collaborazione con il Quartiere Romiti sono nate iniziative benefiche di rilievo e di successo, come la raccolta di giochi e libri usati, mentre sul piano strettamente tecnologico si sottolinea l’introduzione delle innovative dirette delle partite casalinghe in multicasting, ossia in contemporanea sulla pagina facebook e sul canale YouTube. Particolare attenzione anche all’entertainment con l’introduzione del Magic Shot che nella scorsa stagione ha permesso ad un tifoso di vincere un’automobile. A Zito va il più sentito ringraziamento della società per le energie profuse fin dal sue arrivo e per aver gettato le basi sui cui poggeranno le nuove ed avvincenti sfide che attendono i Tigers. Infine, un sentito in bocca al lupo dalla società tutta per un futuro ricco di soddisfazioni.
Massimo Framboas
Ufficio Stampa Tigers