Sarà, come ormai di consueto, una serata ricca di occasioni per i tifosi e gli appassionati presenti, questa volta al Palafiera, in occasione del derby contro i Crabs Rimini, domenica 25 febbraio, con la palla a due fissata per le ore 18:00. Match che sarà preceduto dalla premiazione di De Fabritiis per il suo ingresso nel Club 200. Il premio sarà offerto dalla palestra Body Planet Wellness Club.

Al termine della partita invece sarà lo sponsor ETICA’S a premiare MVP, miglior realizzatore e miglior “Under”. Ma ecco di seguito tutte le iniziative pensate per i nostri tifosi:

Grazie al partner Trevi Sport, negozio di articoli sportivi in Corso Mazzini 189 a Forlì, se i Tigers firmeranno il primo canestro della partita, i tifosi e gli appassionati presenti potranno ritirare all’uscita il coupon per usufruire del 30% di sconto sui prezzi di listino del reparto basket.

il Ristorante Pizzeria Le Macine distribuirà cartoline da presentare alla cassa per poter godere del 10% di sconto.

Nell’ambito dell’iniziativa “Winner lunch”, il Coffee Brak Restaurant Black and Blondy offrirà invece il 10% di sconto sul pranzo se verrà presentato il coupon ritirato all’uscita in caso di vittoria dei Tigers.

“Flower Power” è la strepitosa iniziativa ideata in collaborazione con il Grand Hotel Forlì ed il “Ristorante 3 Corti”. Una serata dedicata interamente alle donne, rigorosamente fissata per l’8 Marzo. Cena con musica e balli e alle ore 23… In più per le donne che si presenteranno alla cena vestite a tema, Grand Hotel Forlì riserverà un ingresso omaggio al proprio centro benessere.

 

Area Comunicazione Tigers