Comunicato Stampa del 6 gennaio 2018

Le Tigers Rosa Pieraccini, Missanelli, Gramaccioni e Noemi Duca convocate per il raduno della  Nazionale U20. Convocazione anche per coach Andrea Castelli

 

Con grande orgoglio e soddisfazione i Tigers comunicano che nelle convocazioni diramate dal Settore Squadre Nazionali FIP per il raduno della Nazionale Under 20 femminile del 19 Gennaio 2018 a Vigarano sono presenti ben 4 atlete Tigers Rosa ed il coach Andrea Castelli.

Sono state convocate in Azzurro le seguenti atlete arancionere:

Alice Pieraccini, classe ’98, 183 cm

Noemi Duca, classe 2001, 182 cm

Lucia Missanelli, classe ’98, 178 cm

Benedetta Gramaccioni, classe ’98, 172 cm

Coach Andrea Castelli andrà a completare lo staff tecnico insieme agli allenatori Luca Andreoli della Pallacanestro Vigarano di A1, Davide Giole del Basket Cavezzo e Federico Alberghini del Progresso Bologna.

Le quattro convocazioni sono segno tangibile della bontà del lavoro svolto dallo staff tecnico delle Tigers Rosa a tutti i livelli del settore giovanile e, di conseguenza, della bontà stessa del progetto Tigers Rosa, compresa la scelta di disputare un campionato difficile come la A2 con una squadra giovanissima. Da parte della società le più sentite congratulazioni alle ragazze e agli staff tecnici Tigers Rosa.

Ufficio Stampa Tigers